Sora, Frosinone · Da Novembre 2022
- Sposa TOP
- 37.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
317 giorni fa
Salve a tutti posso vedere le partecipazioni che avete fatto per il vostro matrimonio? Cerco idee grazie mille 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di N.f.
323 giorni fa
Buongiorno a tutt* vi confesso un segreto, da quando ho iniziato a sognare il matrimonio, come ogni bambina/ragazzina la mia prima preoccupazione sono state le scarpe. Ho una resistenza pari a quella di un gatto nell'acqua o comunque, soffro facile...
Ho caricato una foto nel post di Novellini
325 giorni fa
Ciao! Poiché faccio da me, volevo capire come si imposta il menù. Nel mio caso avrò un aperitivo di benvenuto con bollicine, bruschette, Zeppoline, sfizietti semplici di questo tipo più i crudi di mare. Poi avrò una scelta tra due primi piatti, un...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
327 giorni fa
Ciao a tutti! Voi come avete confezionato le bomboniere? Io avrò delle candele artigianali fatte da una mia amica e pensavo di metterle dentro delle scatoline trasparenti per lasciare visibile il contenuto, ma non so bene come agganciare i confetti....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
328 giorni fa
Ciao sposine, dal momento in cui ho scelto l’abito (sirena, molto lavorato e con schiena scoperta) ho deciso di farmi un acconciatura raccolta e super semplice elegante. Premetto che me la farò da sola visto che qua le parrucchiere chiedono 300/350€😬...
Ho caricato una foto nel post di Michela
337 giorni fa
Buondì ragazze, aiuto, io avevo sempre detto che al mio matrimonio non ci sarei andata con le scarpe col tacco perché non li sopporto!!! E ho trovato un buon compromesso, scarpe col tacco per la chiesa/foto e scarpe basse e comode per tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
337 giorni fa
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei semplici oppure con qualche dettaglio, strass ecc. Su...
Ho caricato una foto nel post di Sara
337 giorni fa
Buongiorno ragazzi/e! Volevo mostrarvi la mia fede (mi sono sposata il 15/05). Indossandola peró mi sembra molto fine, e ho paura che sembri più una fedina che una fede. Mi potete dire la vostra? (forse mi sto imparanoiando vedendo alcune fedi in...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
338 giorni fa
Quando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho caricato una foto nel post di Marta
340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
340 giorni fa
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Simona
343 giorni fa
Ciao a tutte ☺️, sono molto indecisa su come pettinare o acconciare i capelli per il mio matrimonio. Avete voglia di condividere qualche informazione del tipo, avete scelto la pettinatura in base al tipo di abito e se avete preferito un racconto ad...
Ho caricato una foto nel post di Maria
346 giorni fa
Buongiorno a tutte fra poco mi sposo 🤩 e stavamo pensando a quale alternativa si potrebbe adottare al posto del lancio del riso. Voi come avete fatto? Quali sono le vostre esperienze?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
352 giorni fa
Ciao Sposine! Oggi vorrei chiedervi se esiste e avete già scelto il colore/i colori portanti che vi accompagneranno nel corso del matrimonio. Se lo/li avete, lo impiegherete per ogni dettaglio (bomboniere, decorazioni floreali, etc.) o soltanto per...
Ho caricato una foto nel post di Giada
354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
357 giorni fa
Buongiorno, mi fate vedere le vostre acconciature da davanti e di lato, perché io farò un raccolto ma, non sono convinta del davanti e i lati. Grazie
Fotografi garanzie ANFM