Banchette, Torino · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
688 giorni faBuongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente contando che dovrebbero solo portarli e che poi...
688 giorni faCiao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il riferimento dell’agenzia viaggio dove abbiamo fatto...
Ho partecipato al sondaggio di Erica
688 giorni fa
688 giorni faBuongiorno sposine 😊 a due mesi dal matrimonio stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Noi ci sposiamo la mattina e faremo il pranzo, di conseguenza, il taglio torta sarà verso le 19.00, con pieno sole ☀️ Stavamo capendo come rendere il momento del...
688 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
Ho partecipato al post di Assunta
688 giorni fa
688 giorni fainvitati presenti alla cerimonia in comune?
Ho partecipato al post di Francesca
688 giorni fa
Ho creato un post
690 giorni faAndare ai matrimoni degli altri quando sai che dopo ci sarai tu non è come quando ti invitano normalmente ad un matrimonio, è anche un'occasione di studio, di analisi, di gestione delle situazioni che possano presentarsi e prendere spunto magari, di...
Ho partecipato al post di Veronica
692 giorni fa
695 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
Ho ottenuto una medaglia!
695 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
695 giorni fa
695 giorni faScrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
Ho ottenuto una medaglia!
695 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM