Trapani, Trapani · Da Maggio 2023
Sono molto determinata e senza mezze misure. Ci metto sempre tutta me stessa in quello che faccio e vorrei tutto riuscisse secondo i miei piani!
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
277 giorni faCiao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco,...
Ho partecipato al post di Paola
278 giorni fa
278 giorni faVoi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
Ho partecipato al post di Denise
278 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
278 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
278 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
278 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Erika
278 giorni fa
278 giorni faCiao ragazze... Voi come vi state organizzando riguardo il vestito delle damigelle, glielo regalerete voi oppure provvederanno da sole a comprarlo?
Ho partecipato al post di Mimì
279 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
279 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
279 giorni fa
279 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
279 giorni fa
281 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
Ho ottenuto una medaglia!
284 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM