Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 11.003 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
135 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
135 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Ho partecipato al post di Lia e Francesco❤️
142 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
146 giorni fa
146 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizia
146 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
146 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
146 giorni fa
146 giorni faVoi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere novi ideea
Ho partecipato al post di Alessia
156 giorni fa
156 giorni faC'è qualcuno che come noi si sposerà il 31 Dicembre 2026?
Ho partecipato al post di Nancy
165 giorni fa
165 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al post di Benedetta
165 giorni fa
Ho creato un post
165 giorni faBuongiorno ragazze, Avrei bisogno se riuscite ad aiutarmi dei noleggi economici per questi tipologie di lampadari (più o meno) La nostra idea era quella di mettere le lampade da tavolo x illuminare la zona dove mangeremo, e mettere larco con 2 o 1...
Fotografi garanzie ANFM