Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 26.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sissi
65 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
65 giorni faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
65 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
Ho partecipato al post di Annachiara
66 giorni fa
Ho partecipato al post di Gzla
66 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
67 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
67 giorni fa
67 giorni faCiao a tutte, sono indecisa sulla scelta della chiesa da alcune settimane.. Sono di Napoli ma mi sposerò in provincia di Caserta perché abbiamo scelto la location lì e perché il mio FM è della zona... avevamo pensato alla Basilica Benedettina di...
Ho partecipato al post di Sara
68 giorni fa
68 giorni faCiao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
69 giorni faNoi faremo il l regalo alle due testimoni e alla nostra amica che ci farà da cerimoniera. vorremmo arte a tutte e tre lo stesso regalo per non incappare in differenze ecc...avevamo pensato ad una cena per due in qualche ristorante stellato. Voi cosa...
69 giorni faAvete un budget per i regali dei testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Angy
72 giorni fa
72 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
73 giorni fa
73 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
Fotografi garanzie ANFM