Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 26.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
25 giorni faCiao ragazze, che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio: Aperta, chiusa o con punta aperta?
Ho partecipato al post di Claudia
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
26 giorni fa
27 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
27 giorni faBuongiorno e buon giovedì ssssspumeggiante 😎🥳 il weekend si avvicina e oggi voglio proporvi un sondaggio a tema festoso! Che sia il primo o l’ennesimo, l’anniversario di fidanzamento o di matrimonio è sempre importante e merita un festeggiamento...
28 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
Ho partecipato al post di Serena
28 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
28 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
28 giorni fa
Ciao ragazze che avete fatto come bomboniere per il vostro matrimonio? Inizialmente avevo pensato a un vaso, ma quest’anno è stato proprio il boom di bomboniere così. Ora invece mi piace l’idea di un bonsai
Ho partecipato al post di Valentina
28 giorni fa
Ho partecipato al post di Cla
29 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
29 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
29 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale
30 giorni fa
30 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Fotografi garanzie ANFM