Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 6.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
27 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni faCiao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie partecipazioni? Oggi ho fatta la prima di prova (ne mancano 59)....
Ho partecipato al post di Sandy
28 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mihaela
28 giorni fa
28 giorni faVorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
28 giorni fa
28 giorni faPersonalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM mi ha proposto di fare il pranzo.Però proprio non...
Ho creato un post
28 giorni faManca pochissimo e devo dire che sono tranquilla, forse perché non sono ancora in Italia quindi non mi sto rendendo conto che manca poco. Oppure le duemila liste fatte in modo diverso so che tutto sistemato.. mi sembra strano essere così tranquilla....
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
29 giorni fa
29 giorni faCiao a tutti sono una sposa del 7 giugno 2027..sembra ieri che mancavano tanti giorni ma piano piano il tempo scorre..mancano 350 giorni a voi quanto manca? A che punto siete ?
Ho creato un post
30 giorni faBuongiorno il ragazzo del video mi ha chiesto 5 canzoni da mettere nel video che monterà, ma non pensavo fosse così complicato 😅😅, se penso al video non riesco trovare canzoni che si possono accostare bene.. come state facendo o come avete fatto?
Ho partecipato al post di Alessia
33 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di BARBARA
33 giorni fa
33 giorni faCiao!! Sto cercando una sarta che faccia un abito donna su misura, dall'inizio alla fine, cioè dal disegno alla consegna finale. Zona Milano est, Monza e dintorni. Avete qualche nominativo?Grazie!Barbara
Ho partecipato al post di Fabridi
34 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM