Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 5.394 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
19 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
19 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
20 giorni fa
Ho creato un post
20 giorni faPremessa. Allora il fratello del mio fm vive Zanzibar e luglio loro sono in stagione, loro sono venuti in Italia novembre dovevano ripartire gennaio ma purtroppo alla mamma della moglie è stato scoperto cancro al seno e si è dovuta operare quindi...
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
20 giorni fa
21 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
21 giorni fa
21 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
21 giorni fa
Ho creato un post
21 giorni faTra due settimana torno in Italia per provare il mio vestito non lo vedo da quasi un anno, e al momento vivo un misto di ansia per via dei molti kili persi dal ultima volta prova e gioia perché lo rivedo e spero di avere la stessa reazione di quando...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
21 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho creato un post
22 giorni faSe pensate un attimo alle buste, quanto vi aspettate di trovare per famiglia. Parlando con mio cognato al loro che era battesimo/matrimonio le buste variavano da 150/200 totale per coppia. Noi abbiamo fatto due buste differenti per mio nipote 300 per...
Fotografi garanzie ANFM