Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3027 giorni faCiao a tutte volevo chiedere se qualcuna ha questi disturbi mi.ritrovo sempre le gengive sanguinanti specie quando lavo i denti...mi hanno detto usare meridol dentifricio...oltre questo non so voi usate collutorio adatto ?
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze dopo 5 mesi che mi bevo gli actamil rinforzo immunitario oggi vado a leggere gli ingredienti latte fermentato...io pensavo era pastorizzato...mi stanno venendo paranoie che posso prendere la toxo...qualcuna li prende il medico nn mi ha detto...
Ho creato un post
3031 giorni faCiao ragazze ho una curiosità oggi una zia anziana per telefono mi ha detto hai avuto tanta nausea e vomito i primi mesi?gli ho detto che x fortuna no è stato gestibile solo capitava la mattina i succhi gastrici e mi ha detto allora è maschio perchè...
Ho creato un post
3033 giorni faRagazze prima di tutto volevo dire chevquesta community è davvero utile io purtroppo vivo lontana da casa...spesso mi ritrovo sola perché mio marito lavora ...ho appena ritirato analisi sembra tutto ok solo mi preoccupa un pó i valori glibuli rossi...
Ho creato un post
3034 giorni faBuongiorno ragazze...ormai sono entrata al 5mese e il pancino c'è...adesso sono iniziati gli sconti appena so ilsesso faró shopping per.il mio piccolo/a ma per ora tocca a me perché non mi viene nulla...specie di pantaloni voi cosa usate per ora ho...
Ho creato un post
3035 giorni faRagazze sono stata male...ho paura di avere fatto male al piccolo o piccola...questi giorni io e mio marito ci siamo trasferiti in un'altra casa non vi dico lo stress stanchezza per il trasloco anche se per le cose pesanti ci ha aiutati.il mio...
Ho creato un post
3039 giorni faSalve ragazze a quante cose chiedo al ginecologo ogni volta capita mi dimentico di chierere certe cose x esempio la pancia ci sn sere che la sento dura...tra qualche giorno inizio il 5mese ma questa cosa l'ho avuto fin dal terzo mese! Qualcuna...
Ho creato un post
3041 giorni faRagazze auguro a tutte un buon anno e soprattutto a tutte quelle che come me nel 2018 diventeranno mamme saranno mesi di attesa gioia ansie e tante emozioni!!! spero vada tutto bene! Auguri da parte mia e del mio o mia piccolino/a!
Ho creato un post
3042 giorni faCiao ragazze sono due notti nn dormo per naso chiuso ... sn disperata oggi mi sn.recata in farmacia mi ha dato uno spray nasale r96 omeopatico...dopo sono andata a cercare su internet e c sn siti in.cui c'è scritto che si usa anche in gravidanza...
Ho creato un post
3043 giorni faCiao ragazze...oggi ho avuto voglia di fragole...ma.ovvio nn l'ho mangiate...così mi hanno detto non ti toccare il viso o.il bimbo o bimba verrà con un voglia...il fatto avevo una mano appoggiata sulla guancia ...spero siano solo credenze e che...
Ho creato un post
3046 giorni faRagazze il mio medico ha visto le ultime analisi e nn mi ha detto nulla di fare dieta o evitare zuccheri solo fare la curva glicemica al 5mese...il mio valore ultimo è 86 ... in occasione feste mia cognata che pure in attesa xó di sei mesi...io sn.al...
Ho creato un post
3049 giorni faSalve ragazze la.mia gravidanza è iniziata con un forte raffreddore ancora nn sapevo essere incinta ero circa alla terza quarta settimana e ho preso x fortuna elfferagan...è durato tre giorni e poi passato..adesso sn d 15,settimane e mi capita come...
Ho creato un post
3052 giorni faCiao ragazze come da titolo mi chiedevo se c'è qualcuna che nn usa questo farmaco per il famoso ormone il progesterone.la maggior parte delle mamme che conosco tra cui mia sorella cugine lo usavano certo é vero che avevano avuto aborti precedenti..o...
Ho creato un post
3055 giorni faRagazze stasera sono presa dall'ansia sono stata invitata a cena e c'erano dei peperoni ripieni con carne macinata di sopra era quasi bruciato ma mangiando interno ho avuto impressione non era cotta del tutto ho chiesto piano a mio marito e mi.ha...
Ho creato un post
3056 giorni faRagazze un'altra cosa che nessuna che conosco ha fatto...il ginecologo mi.ha detto che dopo morfologica vuole faccio la curva glicemica x vedere se avró il diabete gestazionale...dovró bere un.bicchiere glucosio...qualcuna l'ha fatta? Come funziona...
Ho creato un post
3058 giorni faSalve ragazze...chi di voi prima del morfologica dicevano sembra femmina o maschio e poi è stato il contrario? Io ho fatto l'ultrascrenn e mi ha detto sembra femmina quindi non mi ha dato certezza!a voi hanno indovinato ?so di alcune che dicono il...
Fotografi garanzie ANFM