Montecchio Maggiore, Vicenza · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Alice e sono fidanzata con Alessandro da ben 11 anni! Finalmente il 25 agosto coroneremo il nostro sogno!
- Super Sposa
- 2.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1564 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
1569 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1570 giorni faRagazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...
1575 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
1575 giorni fa
1594 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
1594 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
1595 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.
1595 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
1595 giorni faIo ho un bimbo di 6 anni, sono favorevole alla vaccinazione, sono vaccinata in attesa di terza dose, e vaccinerò anche lui, anche se se tutti gli adulti avessero fatto il loro dovere vaccinandosi non sarebbe stato necessario proteggere anche loro...
1595 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
1595 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho partecipato al post di Robertina♤
1642 giorni fa
1658 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
Ho partecipato al post di Sabrina
1661 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antares
1663 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM