Rimini, Rimini · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
Ho partecipato al post di Grace
1735 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
1740 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1740 giorni fa
Ho creato un post
1741 giorni faCare Mamme, vi volevo chiedere a chi ha un bimbo di 7 mesi o più grande cosa utilizzate per far stare il vostro bimbo quando voi dovete fare le faccende domenistiche eccc e siete sole a casa??? il mio bimbo ormai non potrà piu utilizzare la sua...
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faCiao a tutte ragazze, ad agosto la mia bimba farà un anno ( già gattona ed inizia a star in piedi ed ad appoggiarsi a qualunque cosa e vuole camminare🤦♀️)... comunque oggi mia sorella ci è venuta a trovare e mi ha già chiesto cosa vorrei che le...
Ho partecipato al post di KATIA
1793 giorni fa
Ho creato un post
1842 giorni faRagazze, noi vorremmo andare in vacanza in salento e partire a Giugno mio marito dice di fare un viaggio di 8 ore in macchina fermandosi ogni tanto per voi è fattibile??? in piu quanti completi dovrò portare del bambino, tenendo conto che lui si...
Ho creato un post
1848 giorni faCiao mamme, io ho un bimbo di 3 mesi ora a fine mese finirò l obbligatoria e poi farò i 6 mesi di facoltativa prima di riniziare a lavorare, manderò il bimbo al nido, le maestre mi hanno consigliato di laciarlo solo fino alle 13:15, ma la mia paura è...
Ho ottenuto una medaglia!
1857 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erica
1857 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1892 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1899 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilla
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1956 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM