Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010.... Visualizza altro
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010. Ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma a causa del covid prima e problemi di salute poi, abbiamo rimandato a luglio 2023. Speriamo che sia la volta buona 🤞🏻
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
728 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
728 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
728 giorni faCiao a tutte future sposine 🥰 Mi rivolgo in particolare a coloro che aspetteranno l'ultimo mese di questo anno, come me, per convolare a nozze 😍💍 Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? 🎄Noi partiremo per un tour di 10 giorni in...
728 giorni faCiao sposine!! Permesso che mi sposeró in location e ci sarà un violino e una cantante: quale canzone scegliere per il mio ingresso??
Ho partecipato al post di Veronica
728 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
728 giorni fa
728 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...
Ho partecipato al post di Isabella
728 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
728 giorni fa
728 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
Ho partecipato al post di Francesca
740 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
742 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
742 giorni fa
742 giorni faAmiche sposine, ho un'altra domandina per voi che può essere divisiva. Noi sinceramente abbiamo sempre escluso l'idea a priori sia perché ci piace organizzare ed avere tutto sotto controllo, ma capiamo benissimo che una mano ci potrebbe servire. Voi...
Ho partecipato al post di Francesca
742 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di V.
742 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM