'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1917 giorni faCiao ragazze! Cosa avete in programma per i 2 giorni prima del matrimonio? Io mi sposo di sabato e sto pensando a come sarebbero organizzati il giovedì e il venerdì. Quali sono i vostri piani?
Ho creato un post
1918 giorni faCiao! Sto cercando idee sfiziose per il Primo piatto per il menu del matrimonio. Le proposte della location non ci hanno convinti fino in fondo quindi abbiamo chiesto di valutare altro. Vorrei farmi anche io un'idea però, magari da proporre....
Ho creato un post
1920 giorni faCiao! Noi faremo come bomboniere delle piantine di orchidee per avere come riferimento il ringraziamento per il viaggio di nozze/lista nozze in Polinesia. Vorrei fare il biglietto da allegare alla pianta che faccia capire il significato. Ho scritto...
Ho creato un post
1934 giorni fa"Ti prometto..... ". Cosa direte?
Ho creato un post
1934 giorni faDefinisci in 3 parole la vostra relazione 😊
Ho creato un post
1940 giorni faCiao! Giovedì vado a vedere le fedi (Damiani) e spero sia la volta buona. Qualcuna ha le fedi da 2,5 mm comode? Potete postare una foto con le fedi indossate? Grazie
Ho creato un post
1946 giorni faCiao ragazze, quanto prima del vostro matrimonio farete le prove di trucco e acconciatura? Mi sposo a giugno e al momento sono a casa dal lavoro (cassa integrazione covid) e pensavo di sfruttare il tempo libero magari tra gennaio e febbraio (chissà...
Ho creato un post
1983 giorni faCiao ragazze, c e qualcuna di voi che usa o ha usato il Somatoline snellente 7 notti crema effetto caldo? Lo uso da un mesetto (associato alla dieta) e nei primi 10 giorni almeno ha dato i suoi frutti e a seguito dell'applicazione avevo l'effetto di...
Ho creato un post
2005 giorni faQualcuno di voi ha preso le fedi Damiani più fini che hanno? (dovrebbero essere 2,5 mm) Avete una foto?
Ho creato un post
2008 giorni faUna curiosità: chi ha preso le Jimmy Choo, ha fatto fare la personalizzazione sulla suola? Ha un costo aggiuntivo o compreso nel caro prezzo? 😂😂😂
Ho creato un post
2010 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha preso la pillola per tanti anni, una volta interrotta, cosa ha provato o avuto come "effetto collaterale"? Intendo sia cose positive che negative...
Ho creato un post
2018 giorni faCiao ragazze! Vorrei passare in farmacia per chiedere qualche prodotto per la perdita dei capelli ma ho paura di spendere un sacco per nulla. Avete provato dei prodotti che vi hanno dato risultati, e quindi che consigliate rispetto ad altri? (Non...
Ho creato un post
2020 giorni faCiao! Sono di nuovo io per un altro argomento: in caso di bel tempo ci sposeremo in un boschetto adiacente la location. La cascina ci ha subito segnalato che conviene avvisare gli invitati che il tacco a spillo può essere scomodo xke essendo il bosco...
Ho creato un post
2020 giorni faCiao ragazze, innanzitutto vi dico che oggi sono stata per la prima volta in un atelier ed è stata una bellissima esperienza. Diversi abiti mi stavano abbastanza bene, merito soprattutto dello specchio che smagriva. Al momento non ho trovato quello...
Ho creato un post
2030 giorni faCiao! Abbiamo in mente di inserire nella partecipazione delle famiglie con bambini invitati un bigliettino piccolo dedicato ai bambini per far sapere loro che ci sarà animazione e tavolo bimbi. Sto cercando di mettere giù la frase da scrivere e vi...
Ho creato un post
2064 giorni faCiao ragazze ho un dubbio. Io vivo con il mio fidanzato da un po' di anni in affitto ma non ho mai spostato la residenza (non ho mai reputato necessario, soprattutto xke l'appartamento dove siamo in affitto e dove lui ha messo la residenza non lo...
Fotografi garanzie ANFM