Bari, Bari · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 6.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1091 giorni faPer regalo a mio fratello che farà da padrino a mia figlia vorrei regalare i gemelli
1091 giorni faRagazze buongiorno per chi ha monitorato con stik o eco Ovulazione, come avete piazzato i rapporti e poi avete scoperto di aver beccato la cicogna!? Questo mese ho fatto stik Ovulazione e eco con il mio gine Fortunatamente tutto perfetto 🤗🙏
1091 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
1132 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Ros
1164 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1175 giorni fa
1180 giorni faCiao a tutte, in che settimana avete partorito alla seconda gravidanza (mi referisco ai parti non programmati)? È vero che difficilmente si arriva alla 40?
1180 giorni faSalve ragazze. Lunedì ho fatto il prelievo per prenatale safe karyo plus, considerate che il campione è arrivato martedì mattina a Roma. La genetista mi ha detto che per i risultati ci vuole martedì, io lo feci nel 2018 per la prima gravidanza e...
1189 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
1199 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
Ho partecipato al post di Maria
1212 giorni fa
Ho creato un post
1213 giorni faBuongiorno a tutte! In questi giorni sono parecchio giù di morale perché mi sento in colpa per il rientro a lavoro. Ho una piccola di quasi 5 mesi e sono rientrata da pochissimo. Per la grande sono rientrata che era poco sotto l'anno ed infatti non...
Ho partecipato al post di Maria
1215 giorni fa
1217 giorni faCiao mamme, volevo sapere se qualcuna ha assunto antibiotici durante l'allattamento e quale avete assunto.. Io da 5 giorni combatto con un mal di denti che non mi dà tregua (si è infiammata la gengiva del dente del giudizio.. È capitato altre volte...
Ho creato un post
1217 giorni faCiao a tutte. Apro questo topic perché volevo confrontarmi con voi su una questione che ultimamente mi sta "pesando". Abbiamo due bimbe piccole, una di 2 anni e mezzo ed una neonata, ed il tempo per la coppia è sempre meno. Dormono entrambe nel...
1217 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Fotografi garanzie ANFM