Novara, Novara · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna95
1061 giorni faHo partecipato al post di Laura
1065 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1075 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
Ho partecipato al post di Laura
1079 giorni faHo partecipato al post di Valeria
1079 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1081 giorni faCiao mammine! Vi posso chiedere le vostre esperienze con i baby monitor? Io ne vorrei mettere uno nella lista nascita ma non so quale scegliere. Sono indecisa se sceglierne uno con il sensore per il respiro (angelcare), abbinato a video, oppure...
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
1094 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Ho partecipato al post di Valentina
1096 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1098 giorni faIo con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre...
Ho partecipato al post di Eleonora
1098 giorni faHo partecipato al post di Sposaottobre
1100 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1100 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
1102 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1103 giorni faVoi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
1103 giorni faLa data si avvicina sempre di più e ho fatto la prima prova del trucco, ma non truccandomi quasi mai non saprei quel scegliere 😅 la mia idea è che sia più naturale possibile ☺️ Qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM