Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1934 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio circa le bomboniere: voi per cosa avete optato? Qualcosa di classico o di originale? Non vorrei qualcosa che poi resti inutilizzato a prendere polvere sulla credenza😔Grazie in anticipo!😘
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1934 giorni fa
Buonasera a tutti!!! Con molto ritardo sto iniziando a fare bomboniere, partecipazioni ecc, sul tema bacio perugina. Ma sono un po’ a corto di idee per la bomboniera, tant’è me ne piacciono ma mi piacerebbe qualcosa che si riallacci in qualche modo...
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1934 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi Farete i ventagli da regalare al vostro matrimonio? Io si!!!! Dei classici ventagli... Metto la foto Dove gli metterò un nastrino del colore che ho scelto, volevo personalizzarli con nostri nomi. Voi potete darmi consigli come...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1934 giorni fa
Ciao Ragazze, mi sposo a settembre e a parte l’intrattenimento che abbiamo già ingaggiato volevamo fare una sorpresa divertente x tutti i nostri invitati.... pensavamo ad un mini flashmob, certo già visto e rivisto e ci sono mille video su YouTube a...
Ho caricato una foto nel post di Ing. Silvia
1936 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando un cuscino portafedi. Avete foto dei vostri? E dove li avete acquistati? Io vorrei che gli anelli fossero al centro del cuscino e insieme, ma finora li ho visti tutti diversi da come lo cerchiamo noi.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1936 giorni fa
Salve ragazze io mi sposerò il 4 Settembre 2021 questo è il posto dove avvera’ la mia cerimonia vi piace?!! Poi addobbata sarà ancora più bella!!!🥰
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1937 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi farà anche la cerimonia simbolica? Avete idee suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1937 giorni fa
Buonasera ragazze! Volevo chiedervi un consiglio. Sto cercando un fioraio a Milano e dintorni che abbia prezzi buoni. Ho cercato un po’ in giro e mi hanno chiesto dai 2500€-3000€ per avere un servizio « basic ». Cosa mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1937 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1937 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
1939 giorni fa
Ciao ragazze 😘 mi stavo facendo un’ idea per il porta fedi, volevo qualcosa di più particolare e ho pensato a qualcosa il legno e personalizzato... potete consigliarmi dove li avete acquistati oltre etsy?
Ho caricato una foto nel post di Vittorio Emanuele
1943 giorni fa
Premetto che ho cercato un pò sul sito ma c'è talmente tanto che ci si perde. Partecipazioni. Data nozze 31 marzo 2021. In pratica la settimana prossima :-P. Tralasciando i 20 invitati al matrimonio (sempre se la situazione vada a migliorare) abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1943 giorni fa
Buongiorno Sposine 🥰 Oggi vorrei parlare con voi del lancio del riso alla fine della celebrazione del matrimonio! Vi siete mai chieste il perché di questa usanza?? E cosa rappresenta il riso?? Come succede per tutte le tradizioni che riguardano...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1944 giorni fa
Buongiorno ragazze, la vostra location fornisce i centrotavola per i tavoli degli invitati? La mia no e devo pensare a cosa portare già pronto... Avete delle foto dei vostri oppure volete raccontare cosa avrete voi?
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1944 giorni fa
Ciao a tutte girls! Come allestirete il Vs tavolo a ristorante? Io metterò le scritte Mr & Mrs in legno e in più Metterò oltre ai fiori che già ci sono, una rosa stabilizzata bianca dentro una teca con una targhetta scritta, stile la bella e la...
Fotografi garanzie ANFM