'Udine', Udine · Da Gennaio 2019
Ho 27 anni e mezzo, sono educatrice e lavoro con una cooperativa in ambito disagio minorile. Non vedo l'ora di sposarmi col mio bellissimo e dolcissimo... Visualizza altro
Ho 27 anni e mezzo, sono educatrice e lavoro con una cooperativa in ambito disagio minorile. Non vedo l'ora di sposarmi col mio bellissimo e dolcissimo fidanzato e diventare mamma. Alle nozze sarò al quarto mese di gravidanza. Speriamp vada tutto bene 😍
- Sposa Master
- 14.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Gennaio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
861 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
861 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho creato un post
865 giorni faCiao a tutte! Fra un mese, il 20 aprile, sono invitata al matrimonio di amici. Mio marito é il testimone dello sposo. La cerimonia è civile, quindi non ho i vincoli religiosi. La domanda é... questa gonnella è adatta? Cosa potrei metterci sopra?...
Ho partecipato al post di T-e-a
875 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinella
877 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
877 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
877 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Ho partecipato al post di Cristina
880 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
888 giorni fa
Ho partecipato al post di Tulipano
889 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna95
901 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
912 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
918 giorni fa