Capo d'Orlando, Messina · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1811 giorni faNon capisco il risultato..Sempre ciclo irregolare,ho iniziato a fare questi test dalla fine del ciclo di aprile..sempre negativo,ora aspetto il ciclo x il 30maggio..ieri trovo muco filamentoso,faccio il test e non capisco il risultato..è impossibile...
Ho partecipato al post di Cassy
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1813 giorni fa
Ho creato un post
1821 giorni faA qualcuno capita di ovulare e trovare insieme al muco macchie di colore rosa?come mai?
Ho partecipato al post di Monica
1825 giorni fa
Ho creato un post
1826 giorni faSalve ragazze,volevo un'opinione o un consiglio. Sono una sposa di novembre 2020 e per un anno prima del matrimonio ho assunto la pillola per problemi di ciclo,dopo il matrimonio ho interrotto l'assunzione con il consenso del ginecologo per iniziare...
Ho partecipato al post di Ylenia
1829 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1844 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
1852 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Ho creato un post
1854 giorni faCiao ragazze..ieri il ginecologo mi ha prescritto tre pacchi di lntegratori poiché ho richiesto qualche cura x una futura.gravidanza..Mi ha dato un foglio con scritto inofolic combi,inofolic plus capa e inofolic luteal.La prima da prendere al mattino...
1855 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Olga
1858 giorni fa
Ho creato un post
1869 giorni faBuonasera volevo un consiglio da voiii..io ho un ciclo irregolare.Per un anno ho preso la pillola,interrotta a fine novembre.A gennaio ho avuto ciclo normale e poi più nulla.Oggi finalmente è tornato e spero si regolarizzi..Non so come calcolare i...
1870 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
Fotografi garanzie ANFM