'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Germana
2163 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2168 giorni fa
Buon pomeriggio Brides abbiamo appena sentito la nostra location... Abbiamo posticipato le nozze al 2021... Attualmente per quanto si possono vedere piccoli segnali di ripresa attualmente il decreto vieta I banchetti... Se per ipotesi riprendono le...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2181 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2187 giorni fa
Buongiorno ragazze.. Avrei bisogno di un consiglio.. Stiamo girando per i mobili.. Mi ero fissata con la lube Veronica, ma adesso mi è venuto il dubbio... Il mio dubbio è meglio Lube o Stosa? I modelli sono molto simili, ma la qualità?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2190 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Mi stavo facendo un idea sulle fedi e sono indecisa se fare la classica oppure se farle particolari... voi che fedi avete scelto? E poi se si sceglie la fede con i brillanti, portandola sempre, si corre il rischio di perderli?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2190 giorni fa
Ciao a tutte!!!voglio diffondere un po’ di positività in questo periodo brutto e pieno di negatività! Mi sposo il 13 Settembre 2020!🍀🍀🍀e voglio crederci ancora! Voglio condividere con voi una bella notizia,Stamattina mi ha chiamata l’atelier per...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2195 giorni fa
Ciao ragazze, ho le idee chiare su tutto ma non riesco a decidermi sulle fedi! Al mio FM piace la classica bombata in oro giallo, io ne preferirei una in oro bianco, magari con un brillantino centrale. Voi come le avete scelte? Vi siete trovati...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2196 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2196 giorni fa
Sposibe del 2020 cosa avete deciso di fare??? Spostate o meno il vostro matrimonio? Il nostro doveva essere il 4 settembre ma abbiamo rimandato il tutto avendo anche un bimba nn mi piace fare la cerimonia senza di lei quindi 10 luglio 2021.... Un...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2197 giorni fa
Premessa, la mia chiesa è molto piccola, l"ho scelta apposta per avere gli invitati raccolti.. a questo punto il mondo si è rovesciato, quindi cambia tutto Essendo invece la location molto grande, pensavo ad una diretta della funzione in chiesa,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2198 giorni fa
So che nessuna (o quasi) di voi comprenderà. So che non capirete il mio punto di vista, che cercherete di farmi vedere le cose sotto un’altra prospettiva, che magari mi darete anche addosso o che proverete a dirmi che sbaglio. Un’oretta fa ho sentito...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
2200 giorni fa
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ho caricato una foto nel post di Elena
2200 giorni fa
Buongiorno a tutte come va...in questa domenica ... mentre pensavo e ripensavo al mio abito mi sono venute in mente le spose che il giorno del loro si avranno il pancione😍😍😍...e per questo sono andata a guardare i vari modelli adatti a chi si sposerà...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2211 giorni fa
Salve sposine un info un abito completo Petrelli che prezzi hanno e cosa si intende abiti uomo completo di tutto solo le scarpe credo che prenderà altrove... Ma volevo sapere su per giù da che prezzi partono e comunque si faranno le prove abito......
Ho caricato una foto nel post di Kekka
2211 giorni fa
Ciao spose, ho rimandato il mio matrimonio dal 23 maggio al 24 ottobre. Il tema che avevo scelto era il tema mare a cui sono molto legata sia perché il mio fm è marittimo sia perché il mare è il luogo in cui l'ho conosciuto, dove ci siamo fidanzati e...
Fotografi garanzie ANFM