Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi... Visualizza altro
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi all’altare ed invece eccoci qui!! Con tanta voglia di incoronare il nostro amore vero e puro ❤️
- Super Sposa
- 4.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
1100 giorni fa
Ho partecipato al post di Uliana
1100 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1103 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1103 giorni faQuale allestimento floreale preferite tra questi?
Ho partecipato al post di Milena
1104 giorni fa
1104 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
1104 giorni faIl matrimonio sarà fra qualche settimana, in un ristorante che dà sul mare... Già un po' di mesi fa avevo fatto un post su questo vestito ma mi pareva esagerato e speravo di trovare qualcos'altro... Ma no, non trovo nulla che mi ispiri 🤔Il mio dubbio...
Ho partecipato al post di Marika
1104 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1105 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1106 giorni fa
Ho partecipato al post di Astrid
1106 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1106 giorni fa
1107 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
1107 giorni faCiao ragazze ho fatto fare Gli MMS personalizzati quale confezione è più bella da fare presentare al tavolo
Ho partecipato al post di Marta
1108 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1108 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM