Staranzano, Gorizia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1046 giorni faCiao carissime brides, mi rivolgo a tutte soprattutto alle spose 2024 (come me) perché le sposine di quest'anno sicuramente avranno già dovuto assistere a ciò. A voi è capitato di ricevere, un anno prima, richieste strane, ad esempio: la composizione...
1046 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
1049 giorni faVi è mai capitato che delle persone dessero per scontato di essere invitate? E se si come l’avete gestita? A me è successo ieri, una persona che non ho invitato ha iniziato a chiedermi il limite per la conferma, per il regalo cosa fare e se qualcuno...
1049 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
Ho creato un post
1053 giorni faCiao sposine!!! Ormai manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto pensando al fatto che a me e al mio fm piacerebbe un sacco fare un primo ballo sulla nostra canzone (Chiaro di luna di Jovanotti) però siamo davvero pessimi a ballare… Avete...
1055 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di Serena
1055 giorni fa
1056 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Ma in tutta questa mega organizzazione, siete riuscite a rientrare nel budget che vi eravate prefissate? io inizio un po' a spaventarmi.. ovvio che non si fanno "le nozze coi fichi secchi" si dice a roma (significa voler...
1057 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1057 giorni faIo la farò il prossimo anno in quanto vogliamo andare a Disneyland con nostro figlio che sarà più grande. E voi dove vorreste andare / dove andrete?
1059 giorni faSiamo indecisi se fare la cerimonia in comune: Pro: dovrebbe celebrare un nostro amico neo eletto consigliere. E bel palazzo storico Contro: ovviamente zona pedonale, problema parcheggi e ci sposeremo a Marzo, quindi rischio pioggia O nella sala del...
1059 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
1060 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
1065 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
1067 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1067 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Fotografi garanzie ANFM