'Treviso', Treviso · Da Giugno 2020
- Super Sposa
- 4.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
812 giorni faHo partecipato al post di Kat
813 giorni faHo creato un post
815 giorni faCiao a tutte, mia figlia ha 22 mesi e dai 18 mesi circa ha iniziato a fare piccoli capricci, inizialmente non le abbiamo dato peso perché io ero incinta, pensavo fosse solo un po' di gelosia..2 mesi fa è arrivata la sorellina e diciamo che non...
Ho partecipato al post di Klaudia
816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
824 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Merymery
828 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
828 giorni faHo partecipato a un sondaggio
828 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al post di Sara
829 giorni faHo partecipato al post di 🌸Wew🌸
841 giorni faHo partecipato al post di Effie
848 giorni faHo partecipato al post di Sara
856 giorni fa
Ho partecipato al post di Musica
859 giorni faHo partecipato a un sondaggio
861 giorni faCiao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6 mesi" ma se metto <6 mesi e >6 mesi non mi...
Ho partecipato a un sondaggio
873 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
Ho partecipato al post di Amore
876 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM