Bricherasio, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
775 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
775 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faCiao a tutt* Sono una sposa romana.Vorremmo sposarci a Dicembre e stiamo vedendo le location.Molte di quelle che ci piacciono di più sono verso il Lago di Bracciano.Ma allo stesso tempo vorrei sposarmi in una delle chiese del centro di Roma.Mi nasce...
Ho partecipato al post di Maria
775 giorni fa
775 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
775 giorni faCiao sposine Oggi mi è sorto questo dubbio: il matrimonio è il 1 giugno stiamo pensando di partire il 7 per due settimane e da contratto dovrei comunicarlo un mese prima di voler richiedere il congedo; tuttavia deve essere concordato con l azienda e...
775 giorni faBuongiorno a tutti. Ieri finalmente prova dalla parrucchiera. Sono molto contenta perché anche il prezzo è in linea con quello che pensavo di pagare. Il mio sarà un matrimonio rustico e avrò un velo con dei ricami colorati come quello nella foto...
Ho creato un post
775 giorni faSono felicissima, non vedo l’ora arrivi il nostro giorno. Eravamo partiti con -461 e ora mancano solo più 99 giorni😍 A voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi?
778 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
Ho partecipato al post di Sara
778 giorni fa
778 giorni faCiao sposine, tra poco avrò la prima prova trucco e stavo pensando alle ciglia.. che fare? Già ho provato 2 volte le extension, sia one to one che a ciuffetti, ma è stata davvero difficile tenerle nei gironi a seguire, non perchè le bagnassi o altro,...
779 giorni fa
779 giorni faSulle partecipazioni che consegneremo a mano ai parenti e che invece faremo online per gli amici è necessario mettere l indirizzo di casa dei futuri sposi oppure basta indicare i loro nomi, quello della chiesa con indirizzo + nome location con...
779 giorni faCiao a tutt* Il 1 giugno ci sposiamo e ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze Principalmente è il clima a frenarci dal prendere una decisione netta e la mia avversione per viaggi troppo “nella natura/tra gli animali”Le mete tra cui siamo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM