Torino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Hope
1013 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
1014 giorni fa
Ho creato un post
1016 giorni faCiao ragazze, Vi scrivo perchè sono un po' giù oggi, e per chiedere magari qualche consiglio. Sono andata oggi dalla ginecologa, un po' per il controllo annuale, un po' perché, dopo aver smesso la pillola a Dicembre, ho cominciato ad avere un ciclo...
Ho partecipato al post di Eleonora
1037 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1038 giorni faCiao ragazze secondo voi le Wedding bag verranno apprezzate o è meglio solo ventaglio e libretto messa?
Ho partecipato al post di Loredana
1038 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1040 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1040 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1041 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1047 giorni fa
1047 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
Ho partecipato al post di Ilenia
1049 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
1057 giorni fa
1057 giorni faCiao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo! Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche scegliere è difficile. Chi di voi sceglierà/ha scelto le...
Ho ottenuto una medaglia!
1057 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1057 giorni faCiao ragazze, Vi avevo chiesto consiglio qualche settimana fa a proposito dei test di ovulazione, ed eravate state gentilissime. Da allora ancora non sono però riuscita ad usarli in modo efficace, perchè il ciclo è molto in ritardo (ormai siamo a 45...
Fotografi garanzie ANFM