Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 3.564 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Ho partecipato al post di Patrizia
1465 giorni faHo partecipato al post di Sara
1466 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1466 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
1466 giorni faBuonasera ragazze! Chiedo qualche parere a chi ce l’ha o a chi l’ha preso in considerazione mentre arredava casa. Come sapete io e mio marito dopo 7 anni di affitto abbiamo finalmente comprato casa 🎉🎉 traslocheremo a luglio quindi abbiamo tutto il...
1467 giorni faMi sembra incredibile, ma ridendo e scherzando - fra due mesi e mezzo - festeggeremo cinque anni di matrimonio..! ❤❤❤❤❤ Vorrei festeggiare prenotando per pranzo nello stesso ristorante dove ci siamo sposati: può essere un'idea carina secondo voi? Poi...
Ho partecipato al post di Francesca
1467 giorni faHo partecipato al post di Mary
1468 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1468 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
1468 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
1468 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Ho partecipato al post di Ramona
1471 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1471 giorni faChi come me si è sposata nell'estate 2020 in piena pandemia quando non c'era ancora un vaccino? Siete pentite? Avete avuto un matrimonio normale? Come l'hanno presa i vostri invitati? Pensate che sarebbe stato meglio rimandare al 2021? Pensate che le...
1472 giorni faHi girls l'anno prossimo compirò 30 anni ,voi siete x festa con parenti ed amici oppure viaggetto con maritino ? ❤️
1472 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1476 giorni faIl Natale è anche la festa della luce,quindi assumono una particolare importanza proprio le luci che si scelgono per addobbare il nostro albero...la quarta domanda del test di Natale è per capire quali decorazioni luminose scegliereste.Ditecelo in...
Fotografi garanzie ANFM