Napoli, Napoli · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 652 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1851 giorni faColori delicati oppure colori accesi?
1852 giorni faCiao spose❤️ pensando alle classiche tradizioni nuziali, mi chiedevo se qualcuna di voi in passato avesse mai preso al volo il bouquet di una sposa! Vi è mai capitato? Votate e raccontatecelo nei commenti👇
Ho partecipato al post di Vera
1852 giorni fa
1852 giorni faEccoci ancora qui ragazze con un altro stile. Vi piacerebbe realizzare il vostro matrimonio come una sorta di rievocazione storica? Ad esempio realizzare un bellissimo banchetto in un castello dal sapore medioevale, con musiche e belli d'epoca? ...
Ho partecipato al post di Vera
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1852 giorni fa
1852 giorni faSalve a tutte! Oggi vi propongo un sondaggio su " lo stile dei matrimoni". Vi piacerebbe un matrimonio country texano? Con i tipici stivali, cappello a falda larga ( sia per lo sposo che per la sposa) e festeggiamenti nel fienile, allestisto con...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1852 giorni fa
1852 giorni faCiao ragazze, che ne pensate dello stile gotico per un matrimonio? Io personalmente lo adoro 😍 lo trovo affascinante e misterioso ( mi piace moltissimo anche se non sarà lo stile del mio). Mi piacciono soprattutto le fotografie di questo tipo di...
Ho partecipato al post di Claudia
1852 giorni fa
1852 giorni faCiao ragazze, vi piacerebbe organizzare un matrimonio stile vintage? Io lo trovo elegantissimo e sofisticato, soprattutto se fosse anni '20. Perline, piume e accessori eccentrici.Vi piacerebbe?
Ho partecipato al post di Lia
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Fulvia
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Cherry88
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1854 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM