Appiano Gentile, Como · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
593 giorni fa
Ho creato un post
596 giorni faSo che magari questo post porterà un po’ di depre nell’aria, ma magari sono pensieri che sono arrivati anche a voi e ci sentiamo tuttiə un po’ meno solə… ma che senso ha? Sono giorni che sono dietro a tutti i singoli dettagli di queste nozze, dai...
Ho partecipato al post di Stefania
596 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
596 giorni fa
Buonasera sposine, Ho dei dubbi sull' allestimento del mio matrimonio. Sará in stile boho in un agriturismo cerimonie civile in giardino. Voglio assolutamente un archetto. Pensavo di appendere degli acchiappasogni e qualche fiore secco, magari dei...
Ho partecipato al post di Aurora
596 giorni fa
Ho partecipato al post di Hilary
597 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
597 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
598 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
598 giorni fa* "In questo incantevole autunno, tra zucche e foglie dorate, celebriamo il nostro amore. Vi invitiamo a far parte della nostra fiaba. Ditemi se ci sta come scritta per i segnaposti degli invitati, e non vi piace dite no e se avete idee fatemi...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
598 giorni fa
598 giorni faPremetto che io e il mio fm siamo entrambi amanti del sole. Stiamo cercando una location su Roma per sposarci nel 2025, e a fine mese andremo a vederne alcune. Il nostro anniversario cade a metà giugno, che è un periodo molto ambito dai novelli...
600 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Ho partecipato al post di Raffaella
601 giorni fa
Ho partecipato al post di Nonmidirecosadevofare
601 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
603 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM