'Cassacco', Udine · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia❤️Alex
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1619 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1619 giorni faCiao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per una questione scenografica (voglio che il...
1619 giorni faSo che potrà sembrare una stupidaggine, ma si sa, il viaggio di nozze potrebbe essere il viaggio più bello della nostra vita. Quindi vogliamo avere dei bellissimi ricordi di esso. Secondo voi, per le foto da fare in viaggio di nozze, va bene l'...
1619 giorni fa
1621 giorni faCiao a tuttiiii 😊 Per il mio matrimonio (giugno 2022) stavo pensando ad una location originale, qualcosa di poco visto...Dato che sono di Mantova e amante della natura, ho avuto l'idea di fare un rito civile sulle rive del fiume Mincio o sulle sponde...
Ho partecipato al post di Gilda
1621 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1621 giorni fa
1621 giorni faCiao sposi! Avete pensato se indosserete cravatta o papillon alle nozze? Ecco qualche look scelto dai nostri sposi dei Real Wedding. *** A) Aldo & Dani Photography B) Raul Gori Fotografo C) Photo Zone Studio Fotografico D) Alessandro Zaniboni E)...
1622 giorni faContinuiamo a immaginarci il look da sposa della nostra Federica Pellegrini. Proviamo a pensare all'acconciatura...Cosa credete che sceglierà? Capelli sciolti o raccolti? Lisci o mossi? Vi diamo sei opzioni, vediamo quale vedreste meglio su di lei!...
1622 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1622 giorni faBuongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1623 giorni fa
1623 giorni faRagazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1623 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM