Catania, Catania · Da Giugno 2021
Amo le cose semplici e delicate che non siano però banali. Amo ridere e scherzare ed amo il mio fidanzato che è come me.
- Sposo VIP
- 6.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvana
1070 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1071 giorni fa
Ho creato un post
1071 giorni faCiao a tutti, hbisogno di sfogarmi ed avere la vostra opinione! Vivo a Monza ma ci sposeremo in Sicilia. Questo weekend mi trovo a Catania per sistemare le ultime cose per il matrimonio e stasera avevo programmato un’uscita con due amiche alla serata...
Ho partecipato al post di Paola
1072 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eva
1072 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faCiao a tutt!! Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un abito a sfondo bianco con i fiori blu .. al momento non ho pensato al fatto che fosse a sfondo bianco dopo una mia amica mi ha detto di non metterlo assolutamente perché potrei farle brutta...
Ho partecipato al post di Valentina
1072 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1073 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1073 giorni fa
Ho creato un post
1073 giorni faOggi seconda parte riva dell’abito. Mi sento molto sconfortata! A guardarmi allo spec hip riuscivo a vedere solo difetti: miei, del mio corpo, del vestito, del vestito sul mio corpo…mia madre dice che sono io a farmi problemi inesistenti, perché se...
Ho partecipato a un sondaggio
1073 giorni faSono indecisa sui centrotavola? Voi cosa mi consigliate? Amo i fiori e al mio matrimonio i fiori saranno tutti colorati e di diverso tipo. In più ci saranno delle decorazioni in legno come per esempio il nome del tavolo.
Ho partecipato al post di Sara
1075 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1075 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1075 giorni fa
Ho partecipato al post di Meri
1075 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1075 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM