Palo del Colle, Bari · Da Marzo 2022
Ciao a tutti e tutte! Sono una futura sposa barese, fan del giardinaggio in erba (gioco di parole non voluto ma ci sta bene) e della musica (strimpello... Visualizza altro
Ciao a tutti e tutte! Sono una futura sposa barese, fan del giardinaggio in erba (gioco di parole non voluto ma ci sta bene) e della musica (strimpello l'ukulele). Amante della natura e del buon cibo
- Sposa Saggia
- 1.723 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
554 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marta
554 giorni fa
Salve ragazze io e il mio ragazzo stiamo pensando ad un tema .. e a lui piace il tema Disney solo che io lo vedo molto come tema per compleanni .. chi di voi la fatto andrebbe bene visto che quest anno stanno andando molto dei temi particolari ..
Ho partecipato a un sondaggio
554 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
Ho partecipato al sondaggio di Ylenia
554 giorni fa
554 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
Ho partecipato al post di Caroli
559 giorni fa
563 giorni fa
Ho partecipato al post di Sally1108
563 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
566 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
566 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
567 giorni fa
567 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
Ho partecipato al sondaggio di Viviana
567 giorni fa
567 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Ho partecipato al post di Annalisa
567 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
568 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM