Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1387 giorni faCiao a tutte ! Sono appena stata dal fotografo e mi ha fatto un preventivo compresivo di fotografie, video, album, album genitori e un album digitale con tutti gli scatti della giornata non selezionati per la stampa. Mi ha stimato un costo massimo di...
Ho creato un post
1390 giorni faBuongiorno a tutteee♥️♥️ da oggi mancano ufficialmente 5 Mesi al Matrimonio!😍😍😍 E voi???
Ho creato un post
1393 giorni faCiaooo! Qualcuna che si sposerà il 10 Dicembre 2022 a Latina come me ??? Come procede ??😍
Ho creato un post
1395 giorni faCosa scrivere sul retro delle partecipazioni?? Famiglia xyz, i nomi o cosa? Voi cosa avete scritto o scriverete ?
Ho creato un sondaggio
1401 giorni faCiao a tutte ! Stavo iniziando a vedere online le varie opzioni per le sneakers da sposa, ma vedo solo converse ! Non sono amante del genere, soprattutto il modo in cui vengono decorate .. non mi piace proprio🙅♀️ mi sono poi imbattuta nelle nike...
Ho creato un post
1402 giorni faCiao a tutte ! Oggi ho chiesto alle mie due sorelle di essere le mie damigelle 😍 una di loro sarà la mia damigella d'onore (adulta) , mentre l'altra sarà la mia bambina porta fedi ma le ho ugualmente chiesto di essere la "damigella d'onore" per...
Ho creato un post