Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1387 giorni faCiao a tutte ! Sono appena stata dal fotografo e mi ha fatto un preventivo compresivo di fotografie, video, album, album genitori e un album digitale con tutti gli scatti della giornata non selezionati per la stampa. Mi ha stimato un costo massimo di...
Ho creato un post
1390 giorni faBuongiorno a tutteee♥️♥️ da oggi mancano ufficialmente 5 Mesi al Matrimonio!😍😍😍 E voi???
Ho creato un post
1393 giorni faCiaooo! Qualcuna che si sposerà il 10 Dicembre 2022 a Latina come me ??? Come procede ??😍
Ho creato un post
1395 giorni faCosa scrivere sul retro delle partecipazioni?? Famiglia xyz, i nomi o cosa? Voi cosa avete scritto o scriverete ?
Ho creato un sondaggio
1401 giorni faCiao a tutte ! Stavo iniziando a vedere online le varie opzioni per le sneakers da sposa, ma vedo solo converse ! Non sono amante del genere, soprattutto il modo in cui vengono decorate .. non mi piace proprio🙅♀️ mi sono poi imbattuta nelle nike...
Ho creato un post
1402 giorni faCiao a tutte ! Oggi ho chiesto alle mie due sorelle di essere le mie damigelle 😍 una di loro sarà la mia damigella d'onore (adulta) , mentre l'altra sarà la mia bambina porta fedi ma le ho ugualmente chiesto di essere la "damigella d'onore" per...
Ho creato un post
1409 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito stiamo organizzando un piccolo tour italiano per il viaggio di nozze. Non essendoci mai stato, a lui piacerebbe visitare Venezia. Inizialmente ho detto di sì, poi mi è sorto il dubbio dell' acqua alta ! Sapete darmi dei...
Ho creato un post
1409 giorni faBuongiorno a tutte ! Finalmente le mie partecipazioni sono pronte ! Questa è la grafica iniziale, dietro ci saranno le informazioni per la cerimonia ed il ricevimento 😍 vi piacciono?? È un ritratto stilizzato di me e mio marito, io lo adoro 😍😍...
Ho creato un sondaggio
1413 giorni faCiao a tutte ! Sto entrando nel panico per le partecipazioni! Due mesi fa ho contattato l'artista che se ne sta occupando, il 28 Aprile, chiedendole di curare le mie partecipazioni e se fosse possibile averle entro fine Giugno. Le mi risponde che non...
Ho creato un post
1417 giorni faCiao a tutte ! Voi come avete fatto o come farete i segnatavolo?? Avete delle foto? Io vorrei utilizzare il plexiglas e restare sulla trasparenza, ma allo stesso tempo ho bisogno delle immagini per far capire a tutti dive sedersi essendo che i nomi...
Ho creato un sondaggio
1418 giorni faCiao a tuttee💗 Sto scegliendo il regalo da fare alla mia testimone ma sono indecisa tra due prodotti: -Orecchini-Bracciale tennis Parliamo di una donna di 47 anni, con una figlia piccola per cui ho preferito prendere un gioiello anziché...
Ho creato un post
1424 giorni faCiao a tutte! Durante il mio matrimonio avrò un momento mediorientale: a fine pranzo ci sposteremo in un' altra sala che sarà decorata in modo completamente diverso dalla sala principale dove si svolge il ricevimento. Ci sarà musica diversa, tessuti...
Ho creato un post
1424 giorni faCiao a tutte! Qualcuna si è sposata all' estero come me ?? Se si, quanto ci è voluto per la trascrizione in Italia ? Ho fatto richiesta il 4 Febbraio 2022, siamo al 6 Giugno e non ho ricevuto notizie anche se l' Ambasciata mi aveva assicurato che...
Ho creato un post
1428 giorni faCiao a tutte! Mi sposo tra 6 mesi, il 10 Dicembre, ma vivendo all'estero estero rimane più difficile stare dietro a tutti i preparativi! A Luglio sarò in Italia per un mese e concentrerò la maggior parte degli appuntamenti in quel periodo per poi...
Ho creato un sondaggio
1429 giorni faCiao a tutte ! Sto valutando alcune soluzioni per chiedere alle mie damigelle.. di essere le mie damigelle 😂 Inizialmente avevo pensato ad un cartoncino con la stessa fantasia della partecipazionePoi girovagando su internet ho trovato queste opzioni...
Ho creato un post
1431 giorni faCiao a tutte! Che tipo di intrattenimento avrete al vostro matrimonio?? Questo aspetto mi sta mettendo in difficoltà 😅 non voglio che la mia festa sia noiosa, ma non voglio neanche sia poco raffinata😱 la festa sarà di giorno, a Dicembre Consigli?? ...
Fotografi garanzie ANFM