Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Saggia
- 2.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
657 giorni faProssimo look sposa da votare 👗 Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te è 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
657 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa 👗 Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
657 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
Ho partecipato al post di L..
658 giorni fa
658 giorni faBuongiorno a tutti. Ho appena letto un post riguardo i vari allestimenti floreali ed, in particolare, al bouquet sposa. Domanda: al momento del lancio del bouquet (che io avrei piacere di fare), utilizzerete una seconda "composizione" o proprio il...
659 giorni faBuongiorno ragazze, ultimamente sono molto assente perché, come sapete, manca poco al mio "Si" e sto dedicando le ultime energie alla definizione degli ultimi dettagli. Oggi vorrei raccontarvi l'esperienza del nostro prewedding avvenuto ieri in...
660 giorni faMio futuro marito viene dal Texas e parla pochissimo in italiano. Abbiamo deciso di fare il matrimonio in italia dato che tutta la mia famiglia si trova qui. Stiamo cercando di capire come svolgere la cerimonia dato che 50% degli invitati capisce...
663 giorni faSei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi sará più social *** Scopri il budget delle...
663 giorni faIo non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
664 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
664 giorni faStamattina fm (sì, mi fa strano dire “mio marito”😂 sul forum continuerò con fm per comodità) mi ha mandato un link con queste foto: una cerimonia ed un ricevimento completamente in acqua. Non so se sia frutto di AI o se qualcuno l’abbia fatto...
664 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
665 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...
Ho partecipato al post di Martina
665 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
665 giorni fa
Ciao a tutte, siamo alla scelta della torta ho bisogno di voi..saremo una 50 di persone e non so come farla.. Si accettano consigli o foto.. O. Per chi si è già sposato di postare la sua, grazie anticipatamente 😍
Fotografi garanzie ANFM