Surano, Lecce · Da Agosto 2022
Amo il mare, i gatti e il mio Salento. Mi tengo allenata a suon di ghisa, yoga e libri. Super innamorata della nostra piccola famiglia 🧑🏻👱🏻♀️🐾🐾❤
- Sposa Saggia
- 2.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
825 giorni faCiao ragazze! Le mie colleghe mi stanno preparando qualcosa per l'addio al nubilato...gesto molto carino! Peccato che non sia assolutamente in linea con i miei gusti. Mi hanno letteralmente detto "preparati che quel giorno dovrai vomitare l'anima",...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
826 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
826 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
828 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Ho creato un post
829 giorni faCiao sposine e sposini! Quanto tempo prima avete concordato le scelte musicali? Noi abbiamo ingaggiato i musicisti ma ancora non si è fatto sentire nessuno, siamo a -93 giorni dal matrimonio. Di solito io preferisco fare le cose in anticipo quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
830 giorni fa
830 giorni faBuongiorno a tutti!! A 100 gg dal matrimonio direi che è ora di scegliere le scarpe! Il mio abito è avorio a sirena di pizzo un po' sbrilluccicoso. Non volevo le classiche scarpe di raso avorio perché tanto si sporcano e non le userei più, e volevo...
831 giorni faBuongiorno a tutte, sono alle prese con i regali per le mie due testimoni. Nel weekend, per caso, ho visto che nella gioielleria vicino a casa hanno iniziato a fare, in date stabilite, i bracciali quelli saldati in oro 18kt. Secondo me sono un...
831 giorni faCiao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con tacco 7cm…che dite vi piacciono?? Io non vedo l’ora...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
831 giorni fa
831 giorni fa
836 giorni faFinalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma,...
836 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
836 giorni fa
837 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
Ho partecipato al post di Letizia
837 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM