Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposo TOP
- 33.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
454 giorni fa
Buongiorno a tutt*! Il nostro matrimonio è fissato per il 27/06/2026, ma sto già progettando qualche dettaglio delle decorazioni. Avremo pochissimi fiori recisi (mio bouquet, 3 corsage per le testimoni e 3 bottoniere per sposo e testimoni). Uno dei...
Ho caricato una foto nel post di Mena
454 giorni fa
Buonasera tutti Noi abbiamo scelto come colore il.carta da zucchero e i tavoli hanno i nomi dei posti che in questi anni ci sono rimasti nel cuore. Quale segnaposto fare? Cercavamo qualcosa di non nominativo,.né cioccolatini,. Né segnalibro..Secondo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
455 giorni fa
CIAO , IDEE PER SEGNAPOSTI ? EVENTO IL 30 MAGGIO . DA REALIZZARE MAGARI IO STESSA
Ho caricato una foto nel post di Elisa
455 giorni fa
Ciao a tutte. Mi date qualche idea su dove acquistare le scatoline per x confetti? Quelle da distribuire ai conoscenti (no bomboniere)..qualcosa di semplice ed economico. Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Patty
455 giorni fa
Buonasera a tutte.. Per chi si è sposato o deve tra poco come avete addobbato il tavolo della sposa a casa dei genitori.. Io sto pensando a come farlo e da dove prendere le cose che mi possono servire .:Non ho idea di siti ecc aiuto
Ho caricato una foto nel post di Jessica
456 giorni fa
Ciao ☺️ vorrei avere delle partecipazioni semplici ed economiche! Qualcuno di voi conosce qualche sito? Le partecipazioni in se sono molto belle però di fatto le buttano tutti!! Noi abbiamo creato il sito nel quale è presente ‘iban e tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Marta
457 giorni fa
Ciao Community di Matrimonio, vi scrivo per chiedere consigli e pareri su come potere creare la chiusura della partecipazione Fai da te. Vorrei riprodurre la chiusura come stile l'immagine seguente dove anche la partecipazione sarà in A4 e la...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
457 giorni fa
Qualcuna di voi ha usato queste per le bolle? Nelle recensioni ho letto che vengono molto piccole ma non ho trovato nessuna foto. Potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Anna
458 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimì
458 giorni fa
Buongiorno, voi come vi regolate per le mani? Andrete a fare delle prove di semipermanente prima per decidere colore ecc oppure a ridosso del matrimonio? Io ho le unghie corte quindi non so se fare solo semipermanente ma appunto ho paura che saranno...
Ho caricato una foto nel post di Ethel
459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
459 giorni fa
Abbiamo preso seriamente il fai-da-te e abbiamo deciso si confezionare i confetti noi stessi. Li ho trovati su amazon ad un prezzo interessante, marchio buratti. In 1kg ci sono circa 300 confetti. Ho usato 2 tipi di tulle, nastro di iuta e ciondoli...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
459 giorni fa
Buongiorno a tutt* volevo sapere cosa avete fatto per le vostre promesse ( inteso come pubblicazioni al comune ) avete festeggiato? Vi siete vestiti in modo particolare? Raccontate❤️
Ho caricato una foto nel post di Marika
461 giorni fa
Ciao a tutte...altro passo...finalmente sono riuscita a fare anche i cartoncini che poi terranno le stelline scintillanti da accendere al taglio della torta. Appena comprerò le stelline penserò a come assemblarle 😅 Qualcuna sa indicarmi quanto costa...
Ho caricato una foto nel post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
461 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sto iniziando a fare i cartoncini per le stelline scintillanti e sto pensando a come verranno accese. Predisporre tanti accendini mi sembra un po’ costoso e si perde tempo (non posso farne uno a una persona), idem...
Ho caricato una foto nel post di Fabio
462 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM