Villaverla, Vicenza · Da Gennaio 2023
- Super Sposa
- 3.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
138 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
147 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
152 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
157 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Parto col dire che sono molto indecisa sulle bomboniere, a me la statuina da mettere sul mobile proprio non piace la trovo una cosa un po’ inutile 🤣 avevo pensato a un bis di liquori tipici sardi e siciliano perché siamo di giù Ma il...
Ho partecipato al post di Alessia
157 giorni fa
158 giorni faNon so che canzoni scegliere
162 giorni facosa ne pensate per il taglio torta ?
164 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
164 giorni faSTATIONERY pizzo si o no su segnaposto o menu ? sono una Wedding Planner | Amarélia Events
165 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
165 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
179 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
179 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
183 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
183 giorni faCiao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito. Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è...
198 giorni faVoi fate il regalo ai vostri testimoni?
Fotografi garanzie ANFM