Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...
Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...
Ciao sposine!! ho organizzato praticamente tutto del mio matrimonio che si terrà a giugno. Ora sto valutando di acquistare le cose che faranno da contorno quindi occhiali a forma di cuore e cose così…...
Ciao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un...
Perché hai scelto ""?
Sto leggendo tantissimi commenti sugli spallini dell’abito. A voi come piacciono? Sicuramente ogni vestito è a se, ma quando avete scelto l’abito quale avete scartato e quale preso in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Perché hai scelto ""?
Noi ieri mattina abbiamo ordinato la torta nuziale per settembre!! Woooo... Sarà bellissima! Speriamo solo che venga bella come l abbiamo detta al pasticcere.. che gusti avete scelto?
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze una domanda da ignorante, ne approfitto dovrò fare da testimone l’anno prossimo, e mi domandavo…ovviamente io farò il regalo da testimone, ma tipo mio marito(perché a quel tempo sarà mio...
Ciao a tutti! Il mio compagno vorrebbe occuparsi lui personalmente delle bomboniere per il nostro matrimonio e stava pensando di fare delle candele con cera di soia, prendendo tutto l'occorrente...
Io le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Sto cercando di capire cosa succede davvero durante l’organizzazione. Non in teoria — proprio nella pratica: cosa ha funzionato, cosa vi ha fatto perdere più tempo, cosa rifareste diverso. Se avete 2...
Ciao qualcuno ha acquistato gli abiti delle damigelle da azazie?sono molto belli gli abiti
Ciao ragazze,mi sono accorta che alcuni dei sacchetti di organza che ho ordinato per la confettata sono arrivati stropicciati...si possono stistare secondo voi? Credo di si ma non so come, grazie a...
Buongiorno ragazze, mancano solo 2 giorni al gra de giorno... e io ancora oenso alla canzone da ballare con i genitori...non ho idee 😩 avevo scelto sempre e per sempre.pre di De Gregori....ma mia...
Carissime il giorno del matrimonio si sta avvicinando e ho alcune cose da definire per bene. Noi ci dovremmo sposare in mezzo ad un vigneto di un agriturismo che ci piace tantissimo a Eraclea (VE)....
Io e il mio compagno siamo dei veri appassionati e abbiamo deciso di portare la nostra passione anche al matrimonio. Ho già pensato agli inviti versione carte Pokemon e alle bomboniere. Ma sono senza...
Per il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
Perché hai scelto ""?
Aiutatemi❤️
Perché hai scelto ""?
Salve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 💖✨☀️ Voi avete già scelto il regalo della vostra testimone? io non ho ideeeèe Si accettano consigli.. suo 300 max
Fotografi garanzie ANFM