Vercelli, Vercelli · Da Gennaio 2023
E alla fine mi sposo anche io!
- Super Sposa
- 3.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di ILENIA
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1163 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1163 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1163 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1163 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1163 giorni fa
Ciao ragazze buona Pasquetta a tutte!! Mostrate i vostri make up del vostro bellissimo giorno. Ecco il mio💝❤️
Ho partecipato al post di Michela
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di STELLA
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
1163 giorni fa
1163 giorni faSono chiara di carnagione, non so che fare...e non ho mai fatto questo genere di trattamento in vita mia, voi che fareste/farete/avete fatto?
1163 giorni faCiao, mi sposo ad Ottobre 2023. Saremo circa 120 invitati, sposandomi il pomeriggio vorrei poi fare una festa serale, l'età degli invitati è varia dai 20 ai 60 anni. Ma non riesco a decidere se l'open bar sia la scelta migliore per accontentare tutti...
Ho partecipato al post di Priscilla
1164 giorni fa
1164 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Fotografi garanzie ANFM