San Nicandro Garganico, Foggia · Da Marzo 2023
- Super Sposa
- 3.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
629 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
629 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
Ho partecipato al post di Nicola
631 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
632 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
632 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale🌺🌹
632 giorni fa
632 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
Ho creato un post
632 giorni faBuongiorno spos*, qualche giorno fa abbiamo fatto il servizio prematrimoniale, cosa per me fondamentale dato che mi vergogno anche davanti allo specchio! Ci siamo divertiti moltissimo ed è stato emozionante, vi lascio uno scatto! Sabato ci sposiamo...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
633 giorni fa
633 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Ho creato un post
633 giorni faMi sposo sabato prossimo (non so come siano giá passati 458 giorni, non me ne capacito) ed ho letteralmente 0 ansia, penso solo a sposare l’uomo della mia vita e al divertimento, la festa, i balli, il menù buonissimo che abbiamo scelto. Ve lo giuro,...
635 giorni faCentro tavola da dare come bomboniere?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
635 giorni fa
635 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
Ho partecipato al post di Noemi
635 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM