Como, Como · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
336 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...

336 giorni faCiao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?

336 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...

343 giorni faSposine/i del mio cuore ❤️ per chi già convive come noi cosa vi piace condividere in casa? A noi per esempio piace molto cucinare insieme siamo anche coordinati🤣 quello che propio non riusciamo a condividere è guardare i film insieme abbiamo gusti...

343 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?

343 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?

343 giorni fa
343 giorni faIo penso che devono fare la busta in contanti.

343 giorni faQuando ho comprato l'abito ne ero innamorata, ma vedendomi nelle foto non mi piace per nulla come mi sta. Mi vedo grossa e sproporzionata. Anche voi avete dei dubbi dopo aver acquistato il vostro abito?

343 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...

357 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...

357 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...

357 giorni faBuongiorno care sposine, gira da un po' un reel su tik tok in cui vengono descritte tutte le "tipologie" di spose. La sposa "wedding planner": con programmi, agende e pianificazione dettagliata della giornata. In continuo contatto e aggiornamento con...

357 giorni faCiao sposine! Avere un wedding planner è davvero cosi

364 giorni faProseguiamo con la sesta sfida admin. Qui gareggiano 4 tableau diversi! Tu con chi stai? Quale tableau preferisci? Vota il tuo team e raccontaci come sarà il tuo tableau nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mezzo di trasporto: a quale team...

365 giorni faConviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.