Roma, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 1.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
504 giorni faQueste sono le due opzioni
506 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
507 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
507 giorni faPantone ha annunciato il colore del 2025: è Mocha Mousse. Il Pantone Color of the Year 2025 è «un marrone morbido, pervaso da un calore sensoriale e avvolgente. Guidato dal nostro bisogno di piccoli piaceri quotidiani, esprime una forma di indulgente...
Ho partecipato al post di Laura
512 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
517 giorni fa
517 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
Ho partecipato al post di Caroli
523 giorni fa
528 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
532 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
532 giorni faCiao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a punta chiusa e l’altra sempre con tacco ma...
Ho partecipato al post di Rosa
533 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
533 giorni fa
Ciao a tutti, Abbiamo deciso, alla fine, di fare le partecipazioni in autonomia. Abbiamo chiesto vari preventivi e il problema non era mai il prezzo, quanto la scarsa fantasia delle persone a cui abbiamo chiesto e che, pur ascoltando le nostre...
Ho partecipato al post di Noemi
533 giorni fa
534 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
Ho partecipato al post di Michela
539 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM