Roppolo, Biella · Da Marzo 2024
Molto ansiosa e preferisco preparare tutto con molta calma
- Sposa Precisa
- 1.347 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
269 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
269 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
269 giorni fa
269 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Francesca
269 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
269 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
269 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
269 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
270 giorni fa
270 giorni faHelpppppo sposineee della Campania (zona caserta). Mi date un’idea su dove poter andare a scattare le foto nel giorno del mio matrimonio? Periodo di ottobre, il locale è il “casale dei baroni” … mi serve qualcosa stile boho. Un campo di fiori, un...
Ho partecipato al post di C.
270 giorni fa
Ho partecipato al post di Pietrina
271 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
271 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
271 giorni fa
272 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
273 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
Fotografi garanzie ANFM