Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
550 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
621 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
621 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho partecipato al post di Laura
648 giorni faHo creato un post
648 giorni faCiao mamme! È tanto che non entravo nel gruppo per vari motivi personali, ma è capitata una cosa (credo molto comune) e vorrei un confronto. Mia figlia frequenta il primo anno di scuola materna ed è da sempre una bimba molto buona e solare che gioca...
734 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
771 giorni faHo partecipato al post di Laura
774 giorni faHo partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
780 giorni faHo caricato una foto nel post di Laura
781 giorni faCiao ragazze! Faccio una premessa…tutte sogniamo un bel positivo e quindi a volte ci attacchiamo a qualsiasi cosa, facendo semmai cose stupide o senza senso (commenti clementi, please 😔). Questo è il primo mese che uso i test di ovulazione clearblue...
Ho caricato una foto nel post di 🐞 Maria Giada 🐞
785 giorni fa🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❤️ . Auguro un novembre...
Ho partecipato al post di Alice
787 giorni faHo partecipato a un sondaggio
787 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
790 giorni faFino a che mese avete lavorato?
Ho partecipato al post di Ela
792 giorni faHo partecipato al post di Laura
792 giorni fa