Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1418 giorni faCiao sposine, il mio fm sta andando un po’ nel panico perché vorrebbe invitare alcuni colleghi ed amici di vecchia data ma avendo un budget non molto grande ha pensato appunto di invitare solo loro (quindi la singola persona) senza nessuno al seguito...
Ho creato un post
1421 giorni faSposine, non ci credo! Ho trovato le scarpeeeee 😻 e sono esattamente come le cercavo! Comode, DORATE e con i laccetti ✨ non ci credooo! Era anche l’ultimo numero 😹 Mamma mia me ne sono innamorata! È stata una lunga ricerca ma ce l’abbiamo fatta!...
Ho creato un sondaggio
1425 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
Ho creato un sondaggio
1429 giorni faSposine dopo il primo sondaggio eccone un altro! 😹 sto impazzendo con questi sandali! Ho seguito i vostri consigli e mi sono messa a cercare un po’ di più e ho selezionato questi tre! Quali preferite? Oppure se avete altre idee vi prego proponetele...
Ho creato un sondaggio
1431 giorni faCiao sposine 💕 grazie a voi mi sono convinta per la scarpa dorata, ora però mi trovo in difficoltà su quale 😹 La vorrei molto “dea greco romana” in tema con il mio vestito e accessorio capelli che vi lascio qui sotto: (L’accessorio dal vivo e molto...
Ho creato un post
1433 giorni faCiao sposine, qui mancano 97 giorni e l’ansia ogni tanto mi assale 😹 Siccome non ho avuto modo di capire come si svolgerà la cerimonia, qualcuna di voi che appunto si è sposata al Vignola Mattei, può darmi dettagli, tempistiche, cose da tenere a...
Ho creato un post
1434 giorni faSposine finalmente ho finito di assemblare le mie partecipazioni di cui sono follemente orgogliosa 🥰 create interamente da me, logo incluso con protagonista il nostro micio e i due simboli più noti dei nostri luoghi di provenienza (io Roma e fm...
Ho creato un sondaggio
1438 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
Ho creato un post
1439 giorni faSposine mie ✨ da qualche giorno ho iniziato a dedicarmi ai dettagli fatti a mano, dopo aver ordinato e creato il design (essendo un’illustratrice super obsessed ci ho lavorato per settimane 😹) delle partecipazioni che presto vi farò vedere ❤️ Questo...
Ho creato un post
1441 giorni faCiao sposine 💕 mi trovo in dubbio sulla scelta delle scarpe (sono ancora alla ricerca). Intanto vi faccio vedere il mio vestito: Le maniche sono staccabili ed è molto molto semplice, vi faccio vedere anche il dietro: Ora il mio dubbio è siccome avrò...
Ho creato un post
1443 giorni faSposine mie, oggi prima giornata alla ricerca delle scarpe rivelatasi disastrosa 😰 Ho fatto i miei giretti a partire da Zara, includendo praticamente quasi tutti gli shop come H&M e compagnia siccome non vorrei spenderci un capitale! Cerco un...
Ho creato un post
1445 giorni faCiao sposine 💕 dopo aver finalmente finalizzato le bomboniere solidali a tema micio (ve le farò vedere prestissimo) e le partecipazioni, adesso mi sto concentrando sui dettagli e nel particolare a tema gatto! Voi avete qualche idea su qualche decor,...
Ho creato un post
1446 giorni faLa mia curiosità è davvero infinita 😹 oggi sono curiosa di vedere le vostre partecipazioni! Io le ho fatte da sola! (Sono in attesa di riceverle e non vedo l’ora di farvele vedere) Faccio l’illustratrice di lavoro e mi sono divertita tantissimo in...
Ho creato un post
1455 giorni faCiao sposine 💕 per chi non è invitato alla festa ma è comunque parente lontano, amico o conoscente cosa si fa? Solo un bigliettino con annuncio? Come funziona e cosa scrivere? Voi come avete fatto per chi non verrà ma ci tenete far sapere del vostro...
Ho creato un post
1457 giorni faRagazze mi sto scervellando come una matta per fare qualcosa che sia carino e originale ma proprio mi son bloccata! 😭 Ero partita con i tappi di vino per poi passare a qualcosa tema gatto ma zero idee su cosa e come. Quindi mi servite voi con la...
Ho creato un post
1460 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi ha ordinato campioni e/o partecipazioni qui su matrimonio.com? Come vi siete trovate? Io ho ordinato due campioni una settimana fa ma sono ancora in corso stampa 😭 e siccome vorrei un po’ “sbrigarmi” chiedo la vostra...
Fotografi garanzie ANFM