Besenello, Trento · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1850 giorni faHo partecipato al post di Claudia
1857 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1860 giorni faHo partecipato al post di Lilla
1866 giorni faHo partecipato al post di Lilla
1866 giorni faHo partecipato al post di Iris
1867 giorni faHo partecipato al post di Nadia
1871 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1874 giorni faHo creato un post
1874 giorni faCiao a tutte! Visto che voi siete sempre super informate ho bisogno del vostro aiuto. Io sono lavoratrice autonoma e ho potuto fare domanda di maternità solamente a parto avvenuto. La bimba è nata ad Ottobre, ma la maternità è partita cmq dal 4...
Ho partecipato al post di Jessica
1884 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1945 giorni faCiao Community che ne pensate delle foto di nozze in bianco e nero? Vi piacciono? Le vorreste nel vostro album?
Ho partecipato a un sondaggio
1945 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli allestimenti con palloncini? Osservate questa foto: vi piacerebbe una decorazione di questo stile? Votate! © Unconventional Photography
1945 giorni faCiao community! Come vi piacerebbe vedere vestiti i vostri invitati? Vi piacerebbe un'invitata in nero? Votate e commentate! © Invite, modello Chezara
Ho partecipato al post di Laura
2001 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2074 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
2259 giorni faQuanto ne sapete di galateo nuziale? Vi mettiamo alla prova! Una delle due affermazioni è corretta. La domanda è la seguente: qual è la distribuzione esatta degli invitati degli sposi in chiesa? A) a sinistra della navata si siedono i parenti dello...
Fotografi garanzie ANFM