Bari, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
578 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
578 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
578 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
578 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
578 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
578 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho creato un post
588 giorni faBuonasera ragazze, dovrei stampare i menù per il matrimonio che utilizzerò come segnaposti. Voi conoscete qualche sito web economico dove poterli stampare? Inoltre, dovrei stampare anche il cartello di benvenuto e il tableu marriage. Grazie ☺️
589 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
Ho creato un post
589 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima consegnate le partecipazioni? Su Internet secondo il galateo leggevo sei mesi prima, voi quanto tempo prima le avete consegnate?
Ho creato un post
589 giorni faBuon pomeriggio ragazze. Per chi avesse già fatto o ricevuto delle partecipazioni digitali avrebbe qualche idea da darmi? Perché purtroppo non mi è mai capitato di riceverne una. Grazie.🤍
Ho creato un post
713 giorni faBuongiorno😁 ho fatto da testimone ad una mia amica e mi ha regalato una borsa (regalo che io ho apprezzato tantissimo) quindi avevo pensato di riproporlo come regalo per le mie testimoni. L’unica cosa è che una delle due testimoni è appunto la...
Ho creato un post
715 giorni faBuongiorno ragazze. In questi giorni mi sono imbattuta nel tema dei colori del matrimonio. Faccio una premessa che il mio matrimonio sarà serale e si svolgerà in un giardino dove come colore vige solo il verde. Inizialmente ero orientata sui colori...
715 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
Fotografi garanzie ANFM