Foligno, Perugia · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 1.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
726 giorni faTerzo tentativo 🙃 Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo). Contesto: tutte le serate estive degli ultimi anni passate insieme, nel 2022 noi iniziamo ad...
Ho partecipato al sondaggio di L..
726 giorni fa
726 giorni faBuongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
Ho partecipato al post di Chiara
730 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
731 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
731 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
731 giorni faRagazze ormai ci siamo, ci sposiamo sabato e non vediamo l'ora! Ricorderete dai miei vecchi post che sposandoci fuori regione e venendo dall'estero, praticamente tutti i nostri ospiti si stanno mettendo in viaggio adesso per raggiungerci, i primi...
731 giorni faBuongiorno sposine 😊 a due mesi dal matrimonio stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Noi ci sposiamo la mattina e faremo il pranzo, di conseguenza, il taglio torta sarà verso le 19.00, con pieno sole ☀️ Stavamo capendo come rendere il momento del...
Ho partecipato al post di Intini
732 giorni fa
Ho partecipato al post di Whitebride
733 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina&Lorenzo
734 giorni fa
734 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
Ho partecipato al post di Elisabetta
734 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
734 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
734 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
734 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM