Brescia, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 6.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
491 giorni faBuongiorno a tutte 🥰 io ho scelto due scarpe per i due abiti acquistati. Una décolleté avorio e un sandalo chiuso sbrillantinato argento per il secondo abito.
491 giorni faSecondo voi è meglio dopo il dolce principale ..
491 giorni faAiutoooo Ci date un consiglio!?
491 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio amletico: ieri ho acquistato un baby doll (semplice e che copre tutto ciò che deve coprire) e il kimono per prepararmi il giorno delle nozze, le sottovesti non mi piacciono e neanche i completi con gli shorts. Avevo visto...
491 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa su come fare le unghie, sicuramente avranno forma arrotondata! Mi piacciono rosa e bianche, i brillantini non mi dispiacciono! Il mio matrimonio è invernale, palette bianco e blu/azzurro. Consigli?
491 giorni faNoi abbiamo deciso di non avere pesce al nostro matrimonio. Mi sorge un dubbio secondo voi è meglio due primi con carne o uno con carne uno vegetariano?
491 giorni faA me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
491 giorni faPremessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
491 giorni faUltima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇
491 giorni faAltro post, altra domandina 🤍 Parliamo di shooting pre-wedding: lo farai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fuochi d’artificio: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro?...
491 giorni faAltra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il servizio pre-wedding: top o flop? *** Lo...
491 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
491 giorni faBuongiorno, chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo a fine maggio ed i colori predominanti saranno verde salvia e rosa cipria...avremmo 2 damigelle (le mie migliori amiche) e 4 testimoni (1 uomo e 1 donna a testa)... Da subito avevo pensato di fare...
500 giorni faMeglio qualcosa da mangiare ( tipo vasetto di miele , olio ecc ) o un soprammobile ( tipo un portafoto, candela ecc.) ?
500 giorni faSempre difficile accontentare tutti i palati
500 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
Fotografi garanzie ANFM