Pontelatone, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
941 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
941 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
941 giorni faMi aiutate la disposizione del tavolo per favore. Ecco l'ingresso
941 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
941 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
941 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
Ho partecipato al post di Antonietta
941 giorni fa
941 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
941 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
941 giorni faStavo leggendo del matrimonio da favola della ex miss Gessica Notaro con il suo campione di equitazione Filippo Bologni. Hanno scelto come location la reggia di Venaria. Lui è arrivato a cavallo (un vero principe) mentre lei, in abito principesco, è...
941 giorni faSabato andremo ad una fiera sposi! Voi ci siete mai stati durante l’organizzazione del vostro matrimonio? Vi è stato utile? Conto di trovare tante idee originali per bomboniere ed allestimenti 😍
Ho partecipato al post di Francesca
941 giorni fa
941 giorni faCosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
Ho partecipato al post di Angela
941 giorni fa
Ho partecipato al post di L..
942 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Diana
942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM