Figline Valdarno, Firenze · Da Giugno 2020
Amante del vino e della buona musica, viaggiatrice incallita e innamorata della vita.
- Sposa Master
- 10.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1926 giorni fa
Ciao Sposine belle, Ho un grande problema da risolvere. Ho acquistato L abito Caqui di Rosa Clara. Esso è molto scollato dietro e sto cercando il reggiseno giusto. Per me è impensabile non metterlo, non mi sentirei a mio agio. Qualcuna di voi sa...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1927 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi date qualche consiglio sulle scarpe??? Non so da dove iniziareeee 😅 come abito ho un Rosa Clara, modello Domit 😍😍😍 Voi farete poi cambio con un paio più comode (quindi ne acquistate 2 paia) oppure ne comprate solamente 1? La mia...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1930 giorni fa
Ciao Spose !! Avete già scelto come fare le unghie ??? Io non ne ho la minima idea !!Mi sapere date qualche consiglio ??foto ???
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1932 giorni fa
Ciao a tutte, Per il mio matrimonio ho scelto un abito Pronovias con scollo all'americana ed una scollatura profonda sia davanti che dietro celata in un vedo-non-vedo dal pizzo che corre lungo tutto il vestito. Avete un'idea di intimo da...
Ho caricato una foto nel post di Pika
1932 giorni fa
Ci sposiamo a Luglio...sono indecisa quando scegliere le bomboniere...sposine voi le avete già scelte?
Ho caricato una foto nel post di Mary
1934 giorni fa
Salve, mi sposo il 10 settembre 2021, dopo qualche mese di fermo abbiamo ripreso a guardare e prenotare alcune cose. Un tasto dolente sono le bomboniere: io vorrei fare degli orci con olio, ma il mio fidanzato vorrebbe che fosse olio locale o nostro...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1935 giorni fa
Salve a tutte sono alla ricerca delle scarpe da sposa... Qualcuna di voi ha acquistato online? Se è si dove? Ho bisogno di idee.. Grazie a tutte ebuon anno nuovo🥳
Ho caricato una foto nel post di Maria
1937 giorni fa
Ciao a tutt*,finalmente ho trovato le scarpe perfette per l’abito che scelto: tacco in seta come la cintura e decoro in pizzo come la gonna,cosa ne pensate? Io adoro il connubio! 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
1937 giorni fa
Salve a tutti/e, ho un dubbio sull'organizzazione del mio matrimonio...ho già concordato la data delle nozze con il prete e bloccato la data alla location (14 maggio 2022) dove si svolgerà il ricevimento, ma ho qualche dubbio sui fiori da scegliere....
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1937 giorni fa
Ciao a tutte e tutti! Chiedo il vostro consiglio in merito ai fiori in particolar modo alla lavanda. Il mio fm la adora da sempre, ne abbiamo diverse piante a casa, in estate raccolgo le spighe e ci faccio i sacchettini profuma biancheria, fm compra...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1937 giorni fa
Ex sposa settembre 2020...ora sposa giugno 2021.. Voi state procedendo con la documentazione?certificati..comune...chiesa et?...non so che fare
Ho caricato una foto nel post di Anna
1938 giorni fa
Buonasera mie carissime sposine, è tempo di pensare alle scarpe adatte per il grande giorno. Quali comprare? che colore scegliere e sopratutto che modello preferire ?? Il mio matrimonio sara il 1° settembre quindi probabilmente opterò per un bel...
Ho caricato una foto nel post di Osjana
1939 giorni fa
Ragazze in Toscana location belle da guardare sono indietro ancora non ho scelta nulla aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
1939 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valerio
1939 giorni fa
Ciao a tutti, io e la mia fidanzata ci sposeremo il 9 ottobre 2021. Vorremmo andare in Messico, ma mi è stato riferito che durante quel periodo (ottobre) ci sono gli uragani. Qualcuno di voi ha fatto e farà il viaggio di nozze in Messico? Avevamo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1940 giorni fa
Ciao girls!!! Che coroncina/ cerchiello/ gioiello avete deciso da mettervi in testa come accessorio?? Io devo ancora pensarci. Se avete foto per qualche idea vi ringrazio.💗 vediamoooo!!! Le vostre scelte
Fotografi garanzie ANFM