'Asolo', Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 9.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
204 giorni faCiao a tutti . Siccome ci sposeremo in chiesa e allo stesso tempo faremo il battesimo del nostro piccolo ,pensavo come tema “ Il piccolo principe “ che ne dite?
Ho partecipato al post di Blueberry
208 giorni fa
209 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
210 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Martina
210 giorni fa
234 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Ho partecipato al post di 94
234 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
235 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca
239 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
240 giorni fa
244 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Sara
248 giorni fa
249 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
249 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
Ho partecipato al post di Melissa
250 giorni fa
251 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
Fotografi garanzie ANFM