'Asolo', Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 9.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
171 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
174 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenzo
176 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
177 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
178 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
178 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
180 giorni fa
180 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
Ho partecipato al post di Alice
185 giorni fa
185 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
Ho partecipato al post di Sandy
186 giorni fa
186 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Ho partecipato al post di Kiki
186 giorni fa
191 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
199 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
201 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Fotografi garanzie ANFM