Vietri sul Mare, Salerno · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 7.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
975 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
976 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
976 giorni fa
Ho partecipato al post di Cami
979 giorni fa
Ho creato un post
980 giorni faVolevo condividere con voi il nome di un ginecologo che secondo me è molto bravo e preparato e ha un profilo attivo su Instagram, si chiama Dott Gabriele Saccone. Non ho ancora avuto la possibilità di fare un colloquio con lui ma ci sto pensando. Ci...
Ho partecipato al post di Ela
980 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
985 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
985 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
Ho partecipato al post di Esse
985 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
989 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
992 giorni fa
Ho creato un post
993 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo per avere un confronto sul protocollo nel post-aborto ritenuto. Chiedo perché non sono in Italia. Ho avuto un aborto a circa 8 settimane a luglio, purtroppo embrione fermo a 6+3. Non è mai partito un flusso naturalmente e...
995 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
Ho partecipato al post di Assunta
995 giorni fa
995 giorni faCiao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia? Specialmente se si tratta di viaggio organizzato in un...
Fotografi garanzie ANFM