'Roma', Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1197 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1212 giorni faFino a che mese avete lavorato?
Ho partecipato a un sondaggio
1230 giorni faFuture mamme siamo alle prese con lo shopping..il fasciatoio x voi è davvero indispensabile? Io non ho spazio dove mettere un classico fasciatoio così ho pensato a queste soluzioni:1 materassino ,2fasciatoio portatile in modo da portarlo dietro...
1244 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
1251 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
1261 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
Ho partecipato al post di Simona
1277 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1277 giorni faCiao a tutte, chi ha avuto il capoparto continuando ad allattare al seno lo ha avuto regolare fin da subito o ha avuto dei mesi di ciclo irregolare? Nel secondo caso, quando è tornato regolare?
1278 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
1294 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1314 giorni faRagazze ho qualche dubbio sull'argomento, in questi primi giorni siamo seguiti dai pediatri e da un'ostetrica specializzata in allattamento. Quello che non capisco sono le indicazioni molto discordanti che ci vengono date. In particolare secondo il...
1326 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
1339 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1343 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
1350 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1353 giorni faRagazze da che po' avete iniziato ad avvertire i sintomi di gravidanza? Se li avete avuti ovviamente! E che sintomi avete avuto? Perché ieri ho avuto un bel po' di sintomi ma non mi illudo! Chiedo testimonianze a chi ci è già passata! Grazie
Fotografi garanzie ANFM